venerdì 22 novembre 2013

I due giullari

Previsioni meteo - Una corposa copertura igroscopica aviodispersa si sta formando dalle prime ore di questa mattina sul Mar Ligure. Infatti, nonostante i 745 millibar presenti sull'area, il Ponente Ligure non è interessato da precipitazioni, giacché la perturbazione che si stava avvicinando a tale regione è stata deviata verso Sud. Le correnti gelide provenienti dall'Atlantico sono state dirottate artificialmente e condotte in un poderoso vortice che colpirà nelle prossime ore in principal modo la Sicilia per poi risalire sino alla Calabria ed alla Puglia. Si prevedono fenomeni violenti tra oggi, 22 novembre 2013, questa notte e la giornata di domani.

Nel frattempo i registi del sequestro del materiale informatico, ordito a nostro danno, degli articoli calunniosi e diffamatori nonché della recente pagliacciata orchestrata dai tre gazzettieri di "Radio 24", Riccardo Poli, David Parenzo e Giuseppe Cruciani, hanno anche disposto il blocco della nostra pagina Facebook, visionabile dal nostro account solo in minima parte e dalle funzioni amministrative completamente inutilizzabili. L'informazione libera - è chiaro - non è più tollerata in questo paese.



Obiettivamente sono tempi difficili per tutti ed in un frangente economico, politico e sociale come questo, i cui problemi sono moltissimi e gravi, appare curioso che per alcuni IL PROBLEMA sia solo Marcianò. Forse queste verità di cui parliamo da anni sono divenute un boccone indigesto per gente posta molto in alto nella catena di comando. Non pare serva altro per capire che, anche alla luce della recente strage in Sardegna, il cittadino deve svegliarsi e decidere una buona volta di schierarsi apertamente dalla parte di chi, da anni ormai, informa sulla guerra climatica in atto, mettendo a rischio la sua incolumità e quella dei suoi familiari, nell'interesse della comunità. Abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Uscite dai vostri rifugi dorati e combattete al nostro fianco! Più bersagli da colpire rendono l'attacco inutile.

Qui la telefonata che ha preceduto l'intervista "trappola" a "Radio 24", nella trasmissione "La zanzara", condotta da David Parenzo e Giuseppe Cruciani. Come ben si evince dalla conversazione con il giornalista Riccardo Poli, l'interlocutore viene blandito (queste erano le loro intenzioni), nel chiaro obiettivo di metterlo nell'angolo e distruggerlo durante la trasmissione dei giullari di turno.

Purtroppo per loro non è andata esattamente come volevano e, soprattutto, non è andata così come si erano prefissati andasse a finire coloro che, molto in alto, hanno organizzato questa ridicola e vergognosa messa in scena. Questi sono i media servi del regime!

Qui la becera intervista dei due gazzettieri organici al sistema. Ma come vivono questi personaggi? Indovinate...

Sponsorizza questo ed altri articoli su Facebook. Contribuisci ora!




Le nubi che non ci sono più

La guerra climatica in pillole

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

10 commenti:

  1. E bravi i due nipotini della P2, insopportabili a tutti gli ascoltatori di Radio 24 e al paese intero. Bannate anche questo link se riuscite e anche Beppe Grillo. Anche come soci del club vedrò non contate nulla. Aspettiamo solo che li caccino con un bel calcio nel sedere da una radio ascoltata da tanta gente rispettabile che seppur anonima ai club massoni lavora e produce in e per questo Paese. Vergognatevi.

    https://www.facebook.com/icotugno/posts/543934392314484?_fb_noscript=1

    GIANNI LETTA NIPOTE DELLA P2 E LA FONDAZIONE VEDRO': CON LOTTOMATICA E NESTLE' AGGIUNTE

    La fondazione Vedrò, l'associazione di Enrico Letta fondata nel 2005. Tra gli sponsor della fondazione, vera unione del governo pdmenoelle - pdl, abbiamo i colossi del gioco d'azzardo Sisal e Lottomatica; per energia e ambiente abbiamo Enel, Eni, Edison; per i trasporti Autostrade per l'Italia; per il settore alimentare Nestlè. Ben 7 personalità trasversali del governo fanno parte della fondazione Vedrò: il presidente Letta, il vice presidente e ministro dell'interno Alfano, il ministro dell'ambiente Orlando, quello delle infrastrutture Lupi, quella dell'agricoltura De Girolamo, delle pari opportunità Idem, della salute Lorenzin. Ma anche ex ministri come Passera, poi la Polverini, Boccia, Carfagna, Giorgetti, Ravetto, la presidente del Friuli Serracchiani, il sindaco Renzi. E tanti giornalisti illustri come Andrea Vianello direttore di Rai3, Curzio Maltese, Filippo Facci, Davide Parenzo e Giuseppe Cruciani.
    Ne ho parlato ora a Paceco e loro spargeranno il verbo!

    RispondiElimina
  2. Ed ora vediamo quanto ci mette la Marrali a sequestrarci di nuovo il materiale informatico per aver violato la rispettabilità di codesti personaggi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I magistrati oggi, al colmo del ridicolo, sono troppo impegnati a far rispettare la rispettabilità dei ristoratori che vendono vino avariato

      http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/osteria-bologna-tripadvisor-vino-avariato-indagata-1725458/

      Che vuoi oggi essere indagati è diventato una barzalletta. I magistrati sono delle barzallette senza senso del ridicolo.

      Elimina
    2. Forse indagheranno pure me per aver scritto barzalletta anzichè barzaletta. Ma sì, ridiamoci pure sopra o facciamogli una pernacchia perchè è questo che come categoria meritano. I migliori li hanno lasciati esplodere in Sicilia.

      Elimina
  3. Rosario, pare che ti abbiano sbloccato la pagina Facebook. Non ti avevo mai cercato su FB. Ora che ho visto la tua pagina ho richiesto anche la tua amicizia e la richiesta è partita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non è così. Chi visita la pagina pensa che sia tutto normale, mentre dal mio account non vedo un tubo e riesco ad usare solo l'area commenti e poco altro. Non vedo oltre il terzo post. Gli altri sono nascosti.

      Elimina
  4. Mentre Rosario viene indagato dai magistrati e sbeffeggiato dai giornalisti servi dei massoni per aver trovato delle evidenze sull'utilizzo criminale e genocida della "geoingegneria " clandestina, il Presidente della Camera peraltro in odore di santificazione http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/03/25/laura-boldrini-e-santificazione-in-tv/

    nel giorno di lutto per le vittime in Sardegna si concede un po' di musica per i clandestini morti. Per quelli Sardi c'è tempo ... forse

    http://voxnews.info/2013/11/22/nessun-lutto-per-la-sardegna-oggi-boldrini-ha-organizzato-concerto-in-onore-dei-clandestini/

    Un mondo alla rovescia.

    RispondiElimina
  5. Sono tutti fuori di testa. Fortuna loro che tengono il coltello dalla parte del manico e dunque dispongono di ogni potere che lo Stato gli concede. Altrimenti, a questo punto, la gente li avrebbe afferrati tutti quanti per la collottola - insieme a banchieri e industriali - e scaraventati giù da Castel Sant'Angelo.

    RispondiElimina

I commenti sono sotto moderazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis