martedì 11 settembre 2012

La notte dei cristalli

Mentre ci si avvicina a grandi falcate verso uno Stato totalitario europeo, con la totale sotttomissione al Diktat dei grandi banchieri, le attività di aerosol clandestine divengono sempre più insidiose: ormai è prassi consolidata la dispersione aerea di nanoparticolato non identificabile con le classiche scie che, sino a qualche anno addietro, sfregiavano quotidianamente i nostri cieli. Ora le tecniche sono molto più sofisticate e potremmo definirle "Aerosol atmosferici dissimulati di ultima generazione". Il risultato è un cielo sempre più finto e denso di neurotossici composti eletroconduttivi micronizzati, ben visibili soprattutto nelle ore immediatamente successive al tramonto, poiché, non più sospinti dalle correnti ascensionali, ricadono al suolo, contaminando acqua, terreno, piante e rendendo l'aria irrespirabile. Il caratteristico odore di solfati tradisce che quanto viene disperso ha stretta correlazione con il sorvolo a bassa quota di velivoli militari, impegnati, 24 ore su 24, nell'eliminazione della nuvolosità naturale e nella riduzione dell'umidità atmosferica. I servizi meteo militarizzati, intanto, riconducono tutto alla normalità, attraverso dispacci ingannevoli e tranquillizzanti.

In questo contesto di distruzione totale sia dell'economia sia degli ecosistemi, la maggior parte delle masse non si rende conto di essere sospinta verso il baratro, mentre il Leviatano opera silenziosamente per la progressiva eliminazione delle voci libere, vuoi con la censura vuoi con l'uso improprio della Magistratura vuoi con le intimidazioni ed il discredito.

Una schiera sempre più folta di mercenari opera nella totale impunità ed anzi viene coperta e spalleggiata da quelle stesse autorità che dovrebbero esigere il rispetto della legge. Così, ecco che personaggi ormai noti per le loro scorribande sulla Rete, gestiscono su Facebook, in tutta tranquillità, pagine che, con la promessa di un I-Phone Apple, incitano alla... parole testuali, "eliminazione dalla Rete di Rosario Marcianò e del Comitato Tanker Enemy". Questi episodi sarebbero tutto sommato risibili, se non fosse che, in Germania, nel novembre 1938, occorse la famigerata "notte dei cristalli".

La caccia al "diverso", in quanto non allineato al sistema, è cominciata anche qui, in questo paese che si definisce "democrazia", ma che, nei fatti, risulta essere il brodo di coltura di delinquenti assetati di sangue.

Alcuni di voi potrebbero immaginare che dietro quelle pagine, votate all'insulto ed alla minaccia, si nascondano solo ragazzini annoiati, mentre scopriamo che gli amministratori sono persone adulte, tra cui medici, dirigenti ospedalieri, ingegneri, giornalisti, tecnici informatici, biologi, geologi...

Si comprende quindi che costoro sono individui organici al sistema e che non agiscono per caso, ma perseguono un programma scritto da menti raffinate che operano con la totale e piena collaborazione delle autorità. Così, mentre ci si avvia velocemente all'eliminazione della moneta cartacea, portando così al controllo totale dei pochi dissidenti rimasti, i negazionisti operano con un solo scopo: eliminare, con ogni mezzo disponibile, la testa del movimento che si oppone alla geoingegneria clandestina. Dopo... regnerà solo il silenzio.


PREVISIONI METEO

Come previsto il 6 settembre scorso, un fronte perturbato raggiungerà il Nord Italia tra il 12 ed il 13 di questo mese, interessando marginalmente le regioni Nord Occidentali e, successivamente, il Centro ed il Sud. Il 13 settembre la Sardegna, la Liguria, il Piemonte, la Lombardia ed il Triveneto, potranno essere teatro di violenti ma brevi temporali ed elevata attività elettrica (bario in quota...). Non sono da escludersi nubifragi.

Evidenziamo come le attività di aerosol clandestine siano già in fermento almeno dal 9 settembre scorso. In sintesi i militari giocano d'anticipo, cercando di limitare gli effetti delle perturbazioni, disperdendo preventivamente tonnellate di particolato igroscopico ed elettroconduttivo in bassa e medio-alta atmosfera, che fungano da barriera ai fronti perturbati che stanno per approssimarsi. Molti dei nostri lettori avranno certamente notato la ricomparsa di scie chimiche persistenti. Per questo motivo i valori di umidità relativa sono contestualmente calati, raggiungendo livelli prossimi, in talune aree e quote, al 28% ed anche meno.

Tra il 14 ed il 16 settembre un ampio vortice depressionario interesserà in particolar modo le regioni del Centro e del Sud Italia, allontanandosi poi verso la Grecia. Dal 17 al 22 torneremo alle condizioni climatiche preferite dai manipolatori del clima e del tempo: un vasto campo di alta pressione impedirà l'afflusso di aria fresca dall'Atlantico e permetterà nuovamente la dispersione di nanoparticolato che non produrrà alcunché di visibile sulla scia dei velivoli, ma indurrà comunque la formazione, nei minuti immediatamente successivi, di nebbia diffusa, tanto da costituire un ottimo medium atmosferico, perfettamente funzionale alle più recenti tecnologie radar-satellitari, senza però dare troppo nell'occhio. Ovviamente saranno assenti le nubi da evapotraspirazione (cumuli) e questo dettaglio sarà ulteriore conferma che le attività di geoingegneria non si interrompono mai, sebbene alcuni si illudano ancora del contrario.


Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

56 commenti:

  1. Per commemorare l'undicesimo anniversario dell'autoattentato alle torri, inviate questo video alle principali redazioni.

    RispondiElimina
  2. Oggi 11-09-2012 il cielo sopra casa mia o meglio l'altotevere (Nord Umbria) è veramente uno schifo! Scie a reticolo, cielo bianco e un solo grido: bastardi!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Confermo anche a Roma cielo grigio al mattino fino alle ore 9.00, cielo bianco alle ore 10.00 con scie in espansione, ore 16.30 adesso cielo pallido, iridescente, bianco.

    Domani risalgo la penisola per ritornare a Milano, sicurissimo di trovare lo stesso scenario se non amplificato.

    RispondiElimina
  4. Staker,in quanto a previsioni a te,un'orologio svizzero ti fà un baffo ! Ciao Koenig m.b.

    RispondiElimina
  5. Una volta viaggiare per l'Italia era un piacere immenso. Ora... girano solo.

    RispondiElimina
  6. grandissimo articolo Straker! uno dei tuoi migliori... (distruzione totale dell'economia e degli ecosistemi)...io sto iniziando a pensare che queste persone siano guidate unicamente dal MALE nel senso letterale del termine... io credo che non potremo mai capire veramente i loro motivi, il solo obbiettivo è distruggere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tvrt. Qui marca davvero male e concordo pienamente con la tua analisi: siamo di fronte ad arconti che hanno l'unico obiettivo di distruggere.

      Elimina
    2. Arconti o alieni l'anima non l'avranno mai!!! Loro ci vogliono sottomettere in tutti i modi ma noi siamo unici! e quello che abbiano dentro non l'avranno mai!

      Elimina
  7. Risposte
    1. Una boiata colossale. Sapete quante transazioni si effettuano al secondo per importi superiori a quella somma? Non esiste database al mondo che possa contenere tali informazioni per 5 anni. (perche' questo e' il termine che si applica alle prescrizioni nel caso di illeciti al codice civile

      Elimina
  8. http://www.bbc.co.uk/news/uk-politics-18817945
    Anche la BBC non puo' piu' nascondere l'evidenza. In ogni modo scrive l'articolo come se il cloud seeding fosse "plausibile" e non una realta'

    RispondiElimina
  9. COMUNICATO IMPORTANTE

    Molti amici mi hanno chiesto informazioni in riferimento alla questione che mi vede soggetto imputato per "supposta diffamazione" nei confronti del figlio (e relativa consorte) del ben noto Angelo Nigrelli, alias Wasp, Mario Lipuma, Giuseppe Cirone etc. (http://www.tankerenemy.com/2011/07/wasp-atto-iii.html), per aver usato la definizione... udite udite... "DOZZINALE" (maggiori dettagli qui: http://www.tankerenemy.com/2012/02/la-giustizia-come-bavaglio-dei.html). Sì, avete capito bene: l'accusa di diffamazione si basa sull'uso di questo termine. Ovviamente si tratta di una pagliacciata, organizzata per tentare di far uscurare il blog Tanker Enemy e tutti i blog e siti presenti sulla Rete, ad esso collegato o che hanno rilanciato l'articolo dal quale è scaturito il procedimento. Ebbene... il 5 ottobre 2012 si avrà SOLO l'udienza preliminare (rigorosamente a porte chiuse), durante la quale il GUP sentirà le parti e deciderà se procedere o meno con il dibattimento (sulla base delle controdeduzioni della difesa), in data da decidere. Per questo motivo, coloro che erano intenzionati a presenziare al "dibattimento farsa" e protestare sulla geoingegneria clandestina, lo potranno fare in data ancora non nota e comunque non il prossimo 5 ottobre 2012. Intanto il locale Commissariato di Polizia, nel ricevere una nostra querela nei confronti di Angelo Nigrelli, ha usato un "escamotage" per portare ad archiviazione automatica della denuncia-querela presentata dal sottoscritto. Purtroppo per loro non hanno tenuto conto che conosciamo le leggi ed i regolamenti relativi al Codice di Procedura penale, per cui abbiamo già preso provvedimenti, al fine di scongiurare l'archiviazione "d'ufficio" da parte del PM. Questo episodio dimostra però, ancora una volta, che il co-gestore della pagina Facebook che promuove l'eliminazione di tanker enemy dalla Rete, promettendo come premio un I-Phone, ha le sue belle aderenze e protezioni... molto in alto.

    Grazie a tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando ci sarà l'udienza aperta a tutti verrò e voglio proprio sentire cosa dicono. E se dicono delle c....e (come diranno) mi incazzo e non sono un tipo che si ferma!!! Perchè e il momento di lottare e di brutto!
      Grazie Tanker enemy!!! Mi dispiace molto della chiusura della trasmissione radiofonica di David Gramiccioli ma con voi non sarà la stessa cosa!

      Elimina
    2. Saranno in tanti a battersi contro queste iniquità.

      Elimina
  10. Antonio, il loro obiettivo è proprio oscurare i siti, con accuse pretestuose e grotteschi procedimenti.

    Ciao

    RispondiElimina
  11. Risposte
    1. Lo so che vogliono chiudere le voci che non sono allineate al loro pensiero ( e quindi anche voi ) ma bisogna svegliarsi! Vi seguo da diverso tempo, e ho cercato di far conoscere il fenomeno delle scie chimiche a famigliari, parenti, amici ecc cercando di fargli capire il problema.Lo so è dura, ma detto da uno che lavora nelle forze dell'ordine e forse ancora per poco, non bisogna mollare.

      Elimina
  12. Quanto scrivi ti fa onore ed onora la divisa che indossi.

    RispondiElimina
  13. E vedi se fanno nulla nei confronti dei soggetti che insultano e minacciano da anni! Niente! Zero assoluto.

    RispondiElimina
  14. Grazie Straker , io ho quasi 42 anni e la mente aperta a 360° e vedendo quello che mi circonda mi faccio tante domande. Già da piccolo ero curioso su quello che mi circondava e ho sempre cercato di vedere le cose non solo da una prospettiva. Le scie chimiche sono un fenomeno che oramai è impossibile da non vedere,e io nel tempo ho cercato di capire e grazie anche a voi mi sono reso conto di quello che sono in realtà.
    Così anche per il signoraggio e la sovranità monetaria e per tutto il resto. Potresti pensare che sono un disinformatore, ma sono una persona vera che anche se lavora nelle forze dell'ordine così come molti altri non siamo stupidi e vediamo, anche se qualcuno fa finta di niente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono convinto. Purtroppo in molti devono far finta di niente, viste le mansioni che occupano, ma arriverà quel giorno che al filtro si fermeranno solo coloro che sono per la giustizia e la verità.

      Elimina
  15. Un intenso ed accorato commento inserito sul blog Noiegliextraterrestri.

    Natale Ruggieri ha detto...
    Non posso che essere in sintonia con questo post e con la realtà che significativamente rivela, dopo anni di indagini e sofferenze per coloro che ne hanno portato avanti, direi eroicamente, le spietate e disgustose azioni criminali ai danni di tutti e di tutto.
    Non solo il disgusto, mi porta a considerazioni infamanti per coloro che pedissequamente riducono il globo terrestre ad un faxsimile di Dachau o di Auschwitz, ma la intima miseria viscerale di questo manipolo che gasa, infame, tutto ciò che vive o che, a questo punto...sopravvive.
    Perchè ora bisognerà riuscire a sopravvivere...la vita da un pezzo è entrata in una forma di utopia, insidiata da una pervicace morale dello schiacciamento...di tutto ciò che non è malato...di ogni traccia di possibile salute, di pienezza, di armonia, di speranza.
    Ci lasceremo gasare da questo manipolo malriuscito di parassiti?
    O ci basterà che ci lascino prendere la loro piccola dose quotidiana e lasciarci un'ora in più di sub-vita?
    Esistiamo ancora come uomini? o siamo alieni di noi stessi? Vi è rimasta della salute in qualche cellula del nostro corpo?
    Pochi vedono, nessuno sente, molti ascoltano muti e impauriti...e il gas si mescola nei visceri. Una lenta morte...una lunga interminabile morte.
    Una speranza? Un po di sollievo?
    Prendiamoli questi malati e diamogli il nostro "amore", quello che a loro faremo lo faremo per amore, infatti è scritto che ciò che si fa per amore è al di la del bene e del male.
    Soltanto amore...ma prendiamoli!
    Un ennesimo grazie ad Annalisa con la speranza che approfondisca al più presto questo argomento che forse è quello che ci permetterà di capire come funzionano gli ingranaggi della grande macchina. Welcome to the machine...per e con l'uomo.
    Namastè

    RispondiElimina
  16. Nel sud-ovest milanese, come volevasi dimostrare... con tutto quello che hanno sparso fino a ieri in questi giorni di "bel tempo"... le famigerate piogge che dovevano arrivare già da ieri sera, non si sono viste, e per ora prevale un cielo con un timido sole.

    Dalle 11 di oggi i "metereologi" davano un intensificazione delle piogge e temporali (chiamiamoli bombette d'acqua) fino almeno alle 16, e poi ancora piogge fino alle 21 circa.

    Ma già ricontrollando su ilmeteo.it questa mattina, i mm all'ora previsti in caduta sono stati nettamente ridimensionati anche da loro stessi!

    Vi terro aggiornati se ci sono cambiamenti significativi, in ogni caso... un altra discreta perturbazione è stata spazzata via... e quel che cadrà, se cadrà, sarà solo un acqua morta, in tutti i sensi.

    RispondiElimina
  17. Francamente non credo, quando Matto Morti ha asserito che le sue strategie hanno aggravato la situazione, è stato sincero ed adombrava pure la geoingegneria che presto porterà al collasso l'agricoltura, come da programma mondialista.

    RispondiElimina
  18. Io ho consegnato una copia del dvd di tanker enemy a un carabiniere dei nas della mia zona..
    mia madre parlando con la sua parrucchiera che sarebbe la moglie del carabiniere di scie chimiche ha destato la sua curiosità e sapete quale è stata la sua risposta dopo aver visionato il dvd?
    si lo sappiamo,ma in italia non spruzzano!!
    sanno tutto ma taciono,cercano di minimizzare..è incredibile il livello a cui siamo arrivati.

    RispondiElimina
  19. ore 14.36... finalmente ecco la pioggia... discretamente forte sta scendendo... vedremo quanto durerà...

    zred... ti do ragione su Monti... del resto la notizia del giorno è della presunta morte di un ambasciatore americano e tre suoi collaboratori al Cairo in Egitto... e già subito i giornalisti a riscatenarsi... 11 anni dopo l'11 settembre un altro attentato contro gli USA... ma per favore!!!

    RispondiElimina
  20. un secondo scroscio c'è stato poco prima delle 16, dopo di che almeno nel sud-ovest milanese dove vivo, niente più, meno di 5mm di pioggia sono scesi qui... ma ho visto poco fa che nel milanese è esondato il seveso, e poi ho visto una centralina di Albese (CO) che ha registrato oggi 94,7mm di pioggia... e in altre zone si è andati cmq in doppia cifra in modo abbondante... in Lombardia, poi leggo nelle ultime news anche di temporali violenti in Friuli e nubifragio a Trieste

    RispondiElimina
  21. No cioè... leggetevi questo articolo... è allucinante...

    http://www.meteoweb.eu/2012/09/reportage-che-tramonto-spettacolare-stasera-nello-stretto-di-messina-in-questo-cielo-mozzafiato-mancano-solo-gli-angioletti/152314/

    postano delle foto dove ci sono palesemente delle scie chimiche... e dicono che "in questo cielo mozzafiato mancano solo gli angioletti???"

    Di sto passo altro che cielo mozzafiato... il fiato ci mancherà a noi e faremo noi la fine degli angioletti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelle scie che vedi sono riflessi che provengono da sotto la nuvola. Se osservi bene, vedrai che il cumulo e' vero e che la luce del sole proveniente da una quota piu' bassa passsando per il cumulo genera le ombre che hai scambiato per chemtrails

      Elimina
  22. Benvenuti a Londra... http://i46.tinypic.com/y1elh.jpg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma robe da matti.....guarda che roba

      Elimina
    2. Ma allucinante, la foto è di ieri sera! Tantissime parallele e intersecate a 45°... quei cretini dei Londinesi parlavano di meraviglia della natura. Vi farei vedere che twit ci hanno fatto del tramonto.

      Elimina
    3. Ho una collezione di cieli londinesi anche piu' inquietante.

      Una signora a passeggio sulla riva del tamigi vedendomi scattare una foto ad un delinquente spruzzatore ha esclamato "chissa' verso quale posto esotico volera' quell'aereo!"

      poi stiamo parlando di inglesi. Quelli che farebbero fellatio alle forze armate.

      Elimina
  23. Foto impressionante quella del cielo di Londra. Ma quando è stata fatta? Qui da noi almeno si fanno un pò di riguardo e non arrivano a quei livelli...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ieri sera! Guardate quanto sono cretini i Londinesi, io sono rimasto allibito quando mi ci sono trovato... e su twitter mi arrivavano queste notifiche - http://i47.tinypic.com/2mwwmqo.jpg

      Elimina
  24. Puntualmente si e' verificato un nubifragio a Pescara. Dopo mesi di "infestazioni atmosferiche" il tappo e' dovuto saltare con le conseguenze del caso

    RispondiElimina
  25. Certo che gli abitanti della perfida Albione sono di una stoltezza assoluta, irredimibile

    RispondiElimina
  26. Hydroptere, è il solito effetto "valvola che scoppia".

    RispondiElimina
  27. Questa sera, dalle 20:30, si accettano gli ingressi alla teleconferenza.
    http://vcp2.videocontrolpanel.net/?meeting=8871662

    RispondiElimina
  28. Prove tecniche di impoverimento idrico della popolazione. Poi c'è ancora gente che si domanda come mai la Cina si sia presa il Tibet... terza riserva di acqua mondiale dopo i due poli. - http://www.informarexresistere.fr/2012/09/15/oregon-uomo-condannato-a-30-giorni-di-prigione-per-avere-raccolto-acqua-piovana-nella-sua-proprieta/#axzz26SJh4NtA

    RispondiElimina
  29. Meteogiornale e la previsione per la Toscana per Lunedì - Si profila un'altra bella giornata settembrina, con un po' meno sole che in precedenza perché da ovest affluirà della nuvolosità alta e sottile. Il sole verrà parzialmente offuscato, ma dal punto di vista delle temperature non ci aspettiamo variazioni degne di nota.

    Notare:
    - Fanno presente che l'oscuramento del Sole è una cosa normale e favolosa. Ovviamente la previsione di velature fittissime tanto da oscurare il Sole è casuale, niente a che vedere col fatto che Martedì sono previste piogge.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono proprio dei maledetti. Andrebbero denunciati tutti.

      Elimina
    2. Previsione azzeccata, da Ovest, fin dalle prime luci dell'alba, una serie di pilotini stanno strisciando la "nuvolosità alta e sottile" che Meteogiornale prevede (Meteogiornale riesce a prevedere che dgeli aerei di linea passeranno ad Ovest e rilasceranno delle scie di condensazione, impossibili da prevedere quando effettivamente naturali) oscurare il Sole nel pomeriggio.

      Elimina
  30. come funziona la teleconferenza? come accedervi? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, la conferenza si èa vuta l'altro ieri. Puoi comunque rivedere la registrazione.

      LA GUERRA DEL CLIMA - Rosario Marcianò (14-09-12)

      Registrazione della Videoconferenza di Venerdi 14 Settembre 2012 (ore 21.00) sul tema: LA GUERRA DEL CLIMA
      Relatore: Rosario Marcianò, Ricercatore indipendente.
      Videoconferenza eseguita su Piattaforma di Videocomunicazione WowWe.
      ( Per info servizi Videoconference: http://videocomunicazionevincente.blogspot.it )
      Registrazione Videoconferenza ad opera di Alessio Bertoglio (Naturopata e Ricercatore indipendente). Per ulteriori info: 335 7690248

      Elimina
  31. Perdonami, non ho visto la data e dato che era uno degli ultimi commenti pensavo fosse stasera. Ora la guarderò li. Grazie!

    RispondiElimina
  32. Search Engine Phrase rosario marciano procedimento penale
    Search Engine Name Google
    Search Engine Host www.google.it
    Host Name host186-39-static.12-87-b.business.telecomitalia.it
    IP Address 87.12.39.186 Elena Valentina Tinjala
    Country Italy
    Region Veneto
    City Padova
    ISP Telecom Italia
    Returning Visits 0
    Visit Length 23 hours 57 mins 40 secs
    VISITOR SYSTEM SPECS
    Browser Chrome 21.0
    Operating System WinVista
    Resolution Unknown
    Javascript Enabled

    RispondiElimina
  33. fate girare
    http://www.youtube.com/watch?v=vc2mMsnU2y4&feature=youtu.be

    RispondiElimina
  34. ciao, segnalo che nel milanese le attività di sbiancamento dei cieli del weekend passato, mi sembra che con stamattina si siano intensificate... e come per magia... ilmeteo.it ha cambiamo le previsioni precedenti... prima dava forte pioggia tutta la mattina di mercoledi, mentre già ora mette pioggerella più spalmata da martedi sera, con temporali mattutini e fino alle 11-14 nella giornata di mercoledi, ma già con una intensità minore di quella indicata in precedenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elena Valentina Tinjala: racchia stratosferica, non canterei vittoria tanto presto, in relazione al processo farsa del 5. Pensa piuttosto a farti una plastica totale.

      Elimina

I commenti sono sotto moderazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis