sabato 9 giugno 2012

Il meteo è finito

Gli oggettivi riscontri rispetto alle nostre previsioni del 6 giugno confermano, una volta di più, che non è ormai più possibile pronosticare i fenomeni atmosferici, se non si mettono in stretta relazione alle attività di geoingegneria clandestina. Così solo un centro meteo che è al corrente dei piani di guerra ambientale può predisporre, anche a distanza di solo tre giorni, un piano previsionale idoneo e corretto. Questi ultimi tre giorni, contraddistinti da ridicole precipitazioni, ridotte a pochi minuti e qualche goccia sporca, in completo contrasto con le previsioni dei centri meteorologici di regime, che preannunciavano abbondanti precipitazioni in diverse zone d'Italia, hanno dimostrato in pieno che il clima ed il tempo sono costantemente manipolati e condizionati. Solo noi di Tanker Enemy siamo stati in grado di comprendere che non sarebbero cadute precipitazioni di rilievo. Così è stato: le perturbazioni sono state constantemente rese innocue da tonnellate di particolati solfurei, metalli pesanti e polimeri igroscopici. Il risultato: niente pioggia ed aumento artificiale delle temperature.

Purtroppo il trend è questo e, nonostante i meteorologi di regime prevedano ancora piogge, almeno nel Nord e Centro Italia, così non sarà, mentre il panorama sarà dominato da cieli bianchicci, mortali velature, nebbie di ricaduta e scie semipersistenti, con temperature in ulteriore incremento.

Intanto sono sempre pià fequenti voli fantasma come questo, sorpreso a percorrere in lungo ed in largo lo stivale senza un piano di volo e senza ideintificativo. E' chiaramente un volo clandestino notturno preposto alla dispersione di neurotossici metalli in atmosfera. Commossi, ringraziamo.


NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

18 commenti:

  1. stasera nel sud-ovest milanese, un temporale... è arrivato senza tuoni, forse uno al massimo, è durato si e no 5 minuti, acqua forte e vento (per fortuna senza grandine... come mi è stato detto è stato a Parma) lampi depotenziati in cielo, senza tuoni ripeto, e fulmini? Con un temporale cosi potente e improvviso uno si aspetterebbe delle scariche belle potenti... e invece nemmeno mezzo... non che ne senta la mancanza... ma questo fa capire la stranezza di questi temporali... insomma gli ingredienti non sono i soliti... e nemmeno i temporali di conseguenza.

    RispondiElimina
  2. Weather Control as a Global Weapon with Bob Fletcher

    http://www.youtube.com/watch?v=hvHaqATyQw4

    Bob Fletcher: Weather Control As A Weapon - Radio Liberty with Dr. Stan Monteith 1/4
    Is it possible that secret agencies of the United States government are engaged in the development of weather control techniques that can be used to create both disastrous droughts and devastating floods - conditions hat could be used as a draconian population control tool for the enforcement of the New World Order?

    Is it also possible that the same forces are in possession of other technology that has been used to create massive earthquakes?
    http://bobfletcherinvestigations.com/
    http://www.radioliberty.com/

    RispondiElimina
  3. buongiorno dal nordest trevigiano.
    qui il cielo è coperto ma di precipitazioni non se ne vedono, malgrado le previsioni meteo di regime indichino il contrario.
    confermo le previsioni precedenti( almeno per questa zona).
    stavo guardando ora le immagini di sat24 e mi sembra di notare una preoccupante destrutturazione delle correnti tanto da non riuscire a capire come si possa evolvere il meteo.
    staremo a vedere.
    buona giornata

    RispondiElimina
  4. Confermo: mezza Europa è sotto manipolazione climatica.

    RispondiElimina
  5. Sono addirittura settimane e settimane che il 'forecast' meteo che mi trovo ogni mattina sul desktop di Windows Ultimate preannuncia pioggia e temporali, specie per ogni venerdì che si rispetti fino ad arrivare alla domenica successiva.

    Le previsioni meteo vengono però disattese al 90% o giù di lì. La manipolazione è immensa, totale, assoluta. In cielo ed in terra succede solo quanto i militari permettono che succeda e nulla più.

    RispondiElimina
  6. E' un dato di fatto e mi pare che i vari portali meteo abbiano oramai solo il compito di tenere a bada i dubbiosi, cercando (tramite articoli spazzatura) di contrastare la controinformazione, correndo disperatametne dietro questa o quella notizia destabilizzante per il sistema. Quindi si conclude che hanno perso.

    RispondiElimina
  7. qui nel sud ovest milanese improvviso temporale forte dopo le 18.30, per 5-10 minuti soltanto, ma con acqua a catinelle e soprattutto, discreta quantità di grandine, per fortuna le palline di grandine erano piccole, ma nemmeno troppo, diciamo fino a 2 cm di diametro circa.

    RispondiElimina
  8. Pare proprio un fenomeno da inseminazione delle nubi... grandine compresa.

    RispondiElimina
  9. ora ho guardato anche i dati della centralina del comune... impressionante, per fortuna solo 5-10 minuti, ma si sono toccati i 240 mm/h... in radio su 102.5 solo mezzora prima parlavano di temporali forti, e fortissimi previsti in serata al nord Italia... mah

    RispondiElimina
  10. davano temporali forti tutta la notte, e invece almeno nel sud-ovest milanese, dopo i 10 minuti da tempesta di ieri sera alle 18.30, solo un po' di pioggia più o meno intermittente e con intensità non di rilievo.

    in compenso cielo nuvolo-coperto con SOLO 17 gradi (Alle 12)!

    x Straker: ma anche la Svizzera è direttamente partecipe del piano scie chimiche? O se ne è fuori, cosa fa per difendersi?

    RispondiElimina
  11. La Svizzera partecipa alle attività di biogeoingegneria con zelo e convinzione. Gli aerei chimici sorvolano la stessa villa di Kattivix, come lo stesso maior domus ha riconosciuto.

    RispondiElimina
  12. capito, grazie per l'info... ma in europa esiste qualche paese che non partecipi ancora ai sorvoli chimici?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sino a qualche anno fa la Svizzera, ma ora anche loro si sono... adeguati al dictat O.N.U.

      Elimina
  13. Da quanto tempo hanno sostituito nei Meteo le foto satellitari delle nuvole con quelle rappresentazioni grafiche con nuvolette da terza elementare? Mi sono sempre chiesto lo scopo di questo "passo indietro"...forse la spiegazione è nella ingegnerizzazione delle nuvole attuali, che sono a righe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Ottima quesito, me l'ero posto anche io,
      ma la risposta mi sembra evidente =)
      eSSSSe potrebbe darci una risposta,
      eSSSeeee see ci seei
      spara na 'azzataaa per nooiii

      Elimina
  14. Ciao.
    Il buongiorno si vede da mattino.
    Tre belle strisce parallele sulla testa e altre ancora sul cielo di TORINO.
    Adesso mi chiedo se il personale dell'aereoporto di caselle non teme per la propria incolumità, dal momento che molta gente si stà incaz... io sono uno di quelli, adesso vado là, prendo a caso qualcuno, alzo le mani se non mi danno spiegazioni e non mi interessa se non sapevano nulla, l'importante che lavorino nelle torri, nelle piazzole, manutenzione, ci sono tanti civili, so mica tutti militari.
    Così mi becco una bella denuncia, così finirei in tribunale e magari qualcosa di buono esce, magari lì riesco a parlare!
    Arrivederci a tutti

    RispondiElimina
  15. I radar civili sono a valle di quelli militari ed il segnale è opportunamente filtrato ed epurato dei velivoli fake, cosicché buona parte dei voli fantasma ora nemmeno li vedono più, i poveri controllori di volo.

    RispondiElimina

I commenti sono sotto moderazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis