mercoledì 25 aprile 2012

Festa della "liberazione: ci hanno fatto la festa

25 aprile, festa della "liberazione"? Liberazione da chi, di grazia? Dai Tedeschi? Non ci pare... La Merkel non ha le mostrine con la svastica, ma siamo lì... Dagli Statunitensi? Nemmeno... il nostro territorio conta oltre 100 basi N.A.T.O. Dal Vaticano? Tutt'altro. Dalle scie chimiche? Neanche. Anzi, oggi è stata una giornata campale e d'altronde i meteorologi venduti avevano previsto velature, per cui ci hanno preso in pieno. Certo... non è difficile, visto che le veline arrivano loro dall'aeronautica militare italiana, che collabora fattivamente al programma di geoingegneria clandestina ed illegale.

La giornata odierna non ha visto tregua: centinaia di aerei clandestini hanno sorvolato avanti ed indietro mezzo stivale, privilegiando il Piemonte e la Liguria, dovendo rafforzare il lavoro che altri tankers stanno alacremente svolgendo sulla Francia. Così i venti da Ovest hanno fatto il resto ed una bellissima giornata di sole e cumuli da bel tempo è stata funestata dalla solita schermatura bianchiccia, frutto della dispersione di metalli neurotossici in nanoparticolato e polimeri. Come spiegato, il vento proveniente da Ovest sta portando una perturbazione, che, però, è stata quasi del tutto neutralizzata: ora le satellitari mostrano un denso strato chimico di bassa quota (le "innocue velature"...) che si è letteralmente mangiato gran parte delle nubi imbrifere.

Le previsioni sono quindi le seguenti.

Giovedì, 26 aprile 2012

Nord: Cielo offuscato da prodotti igroscopici sui settori di Nord ovest con qualche possibile residua pioggia nella prima parte del giorno su pedemontana piemontese settentrionale e Lepontine. Ben presto il quadro vedrà la presenza di mortali velature, più ampie in serata tra Liguria e pianure piemontesi. In prevalenza cielo velato sulle restanti regioni. Scie persistenti. Temperature in aumento per via delle coperture artificiali.

Centro: Condizioni di cielo oscurato da velature indotte su tutte le regioni, in rapido spostamento da Ovest. Foschie tossiche di ricaduta sulle coste sarde orientali verso sera. Scie semipersistenti. Temperature in aumento.

Sud: Giornata vagamente "soleggiata" su tutti i settori. Scie evanescenti. Temperature in generale aumento.


Venerdi', 27 aprile 2012

Nord e Centro: Cielo di plastica e bianchiccio, a causa delle irrorazioni notturne e diurne. Velature in arrivo serale sulla Sardegna e sparuti cumuli semisfaldati sull'Appennino, disperati superstiti alla distruzione da parte degli aerei dell'O.N.U. Temperature in ulteriore rialzo, massime tra 22 e 27°C.

Sud: Tempo "stabile" e "soleggiato" con cieli "sereni" o poco nuvolosi su tutte le regioni. Scie evanescenti. Temperature in aumento.


Sabato, 28 aprile 2012

Nord: Transito di nuvolosità artificiale bassa (2000 metri al massimo) e stratiforme da Ovest, in ispessimento serale con improbabili piogge tra Alpi e pedemontane occidentali. Scie persistenti completeranno il quadretto di fine mese. Temperature in ulteriore rialzo, massime tra 23 e 28°C (effetto serra indotto dalla diffusione di metalli in nanoparticolato in bassa ed alta atmosfera).

Centro: Cielo finto e velenoso su tutte le Regioni con mortali velature e locali stratificazioni artificiali dal pomeriggio-sera su Sardegna ed alto versante tirrenico in estensione ai restanti settori. Temperature in ulteriore aumento.

Sud: "Soleggiato", con cieli cosiddetti "sereni" ovunque, salvo qualche sparuto cumulo diurno sui rilievi siculi (sopravvissuto alla volontaria distruzione nelle ore precedenti, per mezzo di prodotti igroscopici aerodispersi ed uso di microonde via satellite). Temperature in aumento.


NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

25 commenti:

  1. Oggi un lavorìo di cisterne volanti davvero impressionante. Continui passaggi con diversi incroci di scie ad angolo retto, incroci che mi facevano tornare alla mente il piano cartesiano x0y di liceale memoria. Ci mancavano solo le parabole,le ellissi e le funzioni varie e poi si poteva cominciare a fare dei calcoli.

    Noi scrutatori del cielo non siamo nuovi a tali parossismi, a tali 'trionfi' - termine culinario - di scie in corrispondenza di giornate di festa dapprima di un sereno smagliante e poi, già a metà ed ancor più verso la fine, devastate dalla chimica.

    Lo scopo di tale attacco, visto come sempre solo da qualcuno, - oggi ero a spasso con consorte ed amici tutti quanti distratti - parrebbe non solo volto a dissipare le nubi. Di pioggia nelle settimane scorse ne è caduta e quindi si dovrebbe concludere che l'attacco odierno era essenzialmente finalizzato ad intossicare il bestiame umano.

    'A endless story'.

    RispondiElimina
  2. Stasera una Venere incredibilmente luminosa. Non mi pare di averla mai vista così 'grossa'.
    Ma quanto sei cresciuta, Venere, ultimamente!

    Ma che vorrà dire? Forse che la posizione dei pianeti rispetto alla Terra si sta modificando?

    RispondiElimina
  3. "Bestiame umano".. termine quantomai appropriato.

    RispondiElimina
  4. Le irrorazioni si intensificano in prossimità delle consultazioni elettorali. I Galli, anzi Capponi si accingono a votare per il secondo turno e gli Italioti saranno chiamati alle urne il 6 ed il 7 maggio. Speriamo che i seggi restino più deserti della Tebaide.

    RispondiElimina
  5. Stasera una Venere incredibilmente luminosa. Non mi pare di averla mai vista così 'grossa'.
    Ma quanto sei cresciuta, o Venere, ultimamente!

    Ma che vorrà dire? Forse che la posizione dei pianeti rispetto alla Terra si sta modificando? Oppure che il potere rifrattivo dell'atmosfera non è più quello di prima?

    RispondiElimina
  6. Anche la Luna, secondo fonti NASA, sembra essere più vicina alla terra. Mah! Strani tempi, questi.

    RispondiElimina
  7. sperando che vada su quella testa da cazzzo di monti e possiamo x una volta amare quesi stronzi americani

    RispondiElimina
  8. Marsica (Abruzzo) Ieri sera verso le 19:30 si sono visti diciamo una dozzina di passaggi. Mi dispiace non aver portato la macchinetta perché la prospettiva era davvero buona: si vedevano tutte ad una quota veramente bassa. Oggi il cielo sembra sereno ma non ci facciamo ingannare: anche dalle immagini di meteosat (http://www.meteosatonline.it/animazione_italia.php)
    si nota che c'è una copertura magari meno evidente ma comunque presente.
    Attendiamo passaggi...

    RispondiElimina
  9. buongiorno dal nordest
    qui, oggi, cieli splendidamente chimici con decorazioni di scie persistenti.
    il cielo azzurro è stato bello finchè è durato.
    buona giornata

    RispondiElimina
  10. Poveri aviatori militari... li hanno fatti lavorare pure il 25 aprile, niente ponte per loro... chissà se lavoreranno pure l'1 maggio, che in teoria è la festa dei lavoratori (si... quelli che ancora lavorano dopo le ultime scorribande non chimiche di M.M.).

    Suvvia, siamo positivi, avete devoluto l'8 per mille all'aviazione militare italiana? Il bario costa, serve l'aiuto di tutti per continuare a giocare a tris con gli aerei nei cieli italiani.

    RispondiElimina
  11. confermo, ero in campagna in centro toscana, verso le 16 si giocava letteralmente a tetris sul celo.
    rientrato a casa dopo poche ore con dolori al cuore e mal di testa.
    non scherzo.
    il mal di testa è durato per diverse ore ed era strano era più un fastidio.
    I dolori al cuore sono come graffi improvvisi.
    Sono sempre stato un'atleta anche se non mi alleno più da tanto, forse è perchè non mi alleno a livello agonistico che non sono morto. Io ho 48/52 battiti al minuto, nuoto per 2 km senza fermarmi, cammino in salita per ore.
    Bisognerebbe vedere quante persone stanno morendo come i calciatori, solo che delle persone normali non si fa pubblicità.

    grazie per quello che fate
    ciao

    rayo

    ciao

    RispondiElimina
  12. confermo, in centro toscana ieri verso le 16 si giocava letteralmente a tetris in celo.
    rientrato a casa dopo poche ore, con mal di testa lancinante e dolori al cuore.
    Forse non sono morto perchè non mi alleno più a livello agonistico da diverso tempo. Essendo comunque sempre stato un atleta, ho delle caratteristiche fisiche particolari, il cuore stà sui 48/52 a riposo. Nuoto per due KM senza fermarmi.
    Cammino in salita per ore.
    Il mal di testa era localizzato intorno sopra alle orecchie, fino alle tempie,
    I dolori al cuore erano come graffi improvvisi.
    Ho 40 anni sono vegano, e ieri ero con la famiglia a mangiare su un prato dove per altro siamo arrivati in macchina.
    Credo che sarebbe utile monitorare le persone che accusano questi disturbi, e delle morti simili agli ultimi calciatori, di cui non si sa niente.

    geazi per quello che fate
    rayo

    RispondiElimina
  13. Non vi posso far vedere il cielo TUTTO NATURALE della Toscana, dunque prendo in prestito l'evolversi del cielo bello decorato da scie di condensa ripreso da uno skywatcher della Baviera.
    Cielo del 26. Aprile - quindi di oggi. In Germania pare che ci siano stati condizioni molto favorevoli per la formazione di condense.
    Come da noi in Toskana. Cielo stupendamente preparato per il tramonto, mi aspetto l'occhio di Sauron all'orrizzonte.

    Il video segnala un forte crollo dell' umidità.

    http://www.youtube.com/watch?v=kuHwvqsyAUQ&feature=plcp


    Coincidenza:
    L' ente governativa che emette i dati delle emissioni di polveri fini pare che debba aggiornarsi e va tre giorni in pausa.

    RispondiElimina
  14. ciao, avete visto dai satelliti ora? (11.03 di venerdi) ma che schifo c'è tra sardegna e corsica dalla costa verso est per alcuni km? è davvero una cosa inquietante

    RispondiElimina
  15. E' stata mai tentata una analisi spettrofotometrica dei bagliori atmosferici durante le irrorazioni? Le analisi colorimetriche potrebbero rivelare qualcosa in più, ed essere elemento di prova e di dimostrazione..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In Italia no. Abbiamo tentato più volte, ma non siamo mai riusciti ad avere la disponibilità dello spettrometro, in genere in dotazione ad alcuni centri universitari che, però, essendo negazionisti, non collaborano. Comunque il fisico canadese Neil Finley si è già espresso sui cosiddetti "ARCHI CHIMICI".

      Iridescenze e nubi di bario.

      Come ha raccontato Finley (fisico canadese), il 16 giugno 2006, mentre guidava nella Statale 1 vicino a Victoria (British Columbia), "Mi fermai per vedere una piatta nuvola bianca, incredibilmente bianca, incredibilmente ampia. Era sconvolgente da vedere".
      La luce solare riflessa da quella enorme nuvola innaturale attraverso la sua sfumata visiera solare "occultava" il sole, come ha detto lui, in strisce prismatiche: "tutto rosa, verde e viola". Una tale "birifrangenza", ha spiegato Finley, "non si verifica mai con il vapore acqueo, perché la separazione dei colori si ha solo in un sistema di rifrazione cristallino".

      Tali interferenze prismatiche con lunghezze d'onda luminose avvengono solo con "materiale solido estremamente, estremamente fine", ha spiegato di nuovo Finley. Queste fini particelle sospese "generano campi di interferenza attorno ad ogni particella, cambiando il colore della luce".

      Finley ha detto che si stava riferendo specificamente agli agenti chimici rilasciati artificialmente nel cielo da "aviocisterne".

      Mentre il vapore acqueo che si solidifica in cristalli di ghiaccio ad elevate altitudini può predisporre dei "paraeli" (cerchi luminosi) attorno al Sole e un'occasionale aureola attorno alla luna, gli oleosi colori dell'arcobaleno visti molto più comunemente nelle scie dei jets e nelle nuvole artificiali sono firme chimiche, ha riferito.

      Il fenomeno della birifrazione (o birifrangenza o doppia rifrazione) non avviene mai con il vapore acqueo, con cui si assiste al fenomeno della rifrazione e della riflessione. Il particolato molto fine sospeso nell'atmosfera genera dei campi di interferenza attorno ad ogni particella. I raggi luminosi vengono birifratti: il raggio incidente r si divide in due raggi rifratti, r' e r'' della stessa intensità e polarizzati lungo piani perpendicolari. Tale fenomeno occorre soprattutto con il quarzo, il rame, l'alluminio etc.

      Elimina
  16. nel milanese stanno facendo ancora parecchi passaggi quest'oggi e il cielo sarenne sereno... ma non lo è... ovviamente... pieno di sbiancamenti, per dirla da metereologi "innoque velature"

    RispondiElimina
  17. Appena passato un aereo direttamente su un Sole cocente nonostante la patina che lo scherma. La linea retta bianca di composti artificiali lasciata dall'aereo si è spostata per il vento.
    Si attendono altri passaggi viste le nuvole all'orizzonte.
    Ma per domani nella Marsica è previsto cielo sereno con Sole e 25° di temperatura.

    Gli spagnoli se la passano peggio:
    http://www.meteosatonline.it/animazione_europa.php

    RispondiElimina
  18. buongiorno dal nordest.
    ieri le griglie si sprecavano, stamattina nebbie di ricaduta cielo bianchiccio con presenza di scie evanescenti.
    da domani prevedono peggioramento.
    vorrei far notare che il lavoro parossistico prima di pasqua corrispondeva al forum sulla non proliferazione nucleare in corea del sud, terminato quello ha piovuto. ieri sera mi sono imbattuto nella notizia che c'era a roma rassmussen e oggi se ne va. solo coincidenze???
    ed intanto i nostri grandi alleati ci avvelenano. sappiamo sempre sceglierci gli alleati (vedi storia tra fascisti e nazisti)
    buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. Non dimentichiamo che le operazioni di aerosol sono un fenomeno mondiale e che, nel nostro caso, sono gestite autonomamente dalle autorità italiane, le quali si occupano anche di finanziare, addestrare, coordinare, tutelare nelle sedi opportune uno stuolo di delinquenti disinformatori, impiegati per coprire questo genocidio.

      L'aeronautica gestisce (e le copre attraverso i meteo) in proprio le operazioni di aerosol, ottenendo sì il know how tecnico e le apparecchiature elettroniche, ma quello che vediamo nei nostri cieli è farina interamente del sacco del nostro Governo, mentre i milioni di euro spesi ogni giorno escono interamente dalle nostre tasche.

      Peraltro anche in Russia, Cina, Cuba, Argentina, Brasile, Messico etc. la geoingegneria clandestina è una realtà. Non v'è Stato che, una volta abbia acquisito queste conoscenze, non adoperi questo sistema di controllo militare ed avvelanmento delle masse e dei biosistemi.

      Oltretutto il connubio "chemtrails+microonde" è fondamentale nell'ottica delle tecnologie militari attuali, per cui ogni aeronautica ed ogni esercito moderni (digitalmente intercomunicanti) richiedono tassativamente la dispersione di particolato elettroconduttivo in atmosfera.

      Elimina
    2. mi viene in mente quello che avevo sentito l'altro giorno su un documentario su history channel o simili, dove dicevano che per esempio l'operazione legata alla bomba H degli USA, ha coinvolto 130.000 persone, ma in un discorso di segretezza a livelli, dove chi sa tutto dell'operazione è solo una oligarchia di pochissime persone, sicuramente 129.800 persone di quelle non sapevano di lavorare al progetto bomba H... cosi penso che sia anche per l'operazione scie chimiche... coinvolge sicuramente un numero grandissimo di persone, ma la grade maggioranza di questi nemmeno lo sa... pur lavorando nelle forze militari coinvolte... piccola differenza... oggi c'è internet, ci si puo' documentare... non si è al "buio" come una volta, quindi spero che le persone-militari di buon cuore, per il bene della nazione, e per il bene delle loro stesse famiglie, si informino, e cerchino di fare qualcosa, per evitare di andare sempre più verso un futuro di morte e distruzione.

      Oggi nel milanese un caldo pazzesco... già 22 gradi e sono solo le 11, il caldo ti si appiccica addosso... manco fosse metallico :-(.

      Elimina
    3. Viene definita "compartimentazione" ed effettivamente ben pochi hanno un quadro completo ed esaustivo della situazione, tra coloro che operano, ma se molti di questi sono della schiatta di certi personaggi che ben conosciamo, c'è poco da sperare. Sono animali (senza offesa per gli animali, quelli veri) e non ci si può aspettare nulla da certi infami.

      Elimina
  19. Comunicato di fine aprile 2012 - La giustizia al servizio dei negazionisti


    In base all''articolo 335 di procedura penale, il cittadino che intende essere informato sulla sua situazione sia come parte offesa sia come eventualmente indagato, può recarsi all'ufficio preposto del Tribunale competente e compilare un modulo, definito "Istanza carichi pendenti art. 335" e, nel giro di una decina di giorni, può ricevere la documentazione che attesta eventuali indagini a suo carico, archiviazioni in merito a denunce sporte ed altro ancora.

    Il 17 aprile 2012 e quindi oltre un mese dopo, mi sono recato presso il Tribunale di Sanremo per ritirare il documento suddetto, avendo compilato il modulo di richiesta il 12 marzo 2012. Sorpresa... il documento non è disponibile, con sconcerto anche dell'impiegata. E' l'unica domanda inevasa su centinaia. Il motivo? Non è dato sapere. Possiamo immaginare che alcune nostre denunce sporte negli anni passati non abbiano avuto seguito. Esse sono state archiviate senza avvertire la parte offesa, nonostante fosse stata avanzata richiesta esplicita di notifica in caso di archiviazione? Sono state... "dimenticate" sotto una pila di incartamenti? Sono stati commessi reati come omissione di atti d'ufficio? Si tenta di minare la difesa del sottoscritto che, non avendo informazioni sul destino delle denunce sporte contro il Nigrelli-Wasp-Mario Lipuma, non ha i mezzi idonei per approntare un'azione legale basata su precedenti sentenze della Cassazione?

    Ecco che, ancora una volta, la Giustizia diviene torbida come l'acqua di una cloaca.

    Intanto le operazioni di aerosol clandestine continuano senza sosta ed anzi, negli ultimi giorni, si sono intensificate, causando così un aumento vertiginoso delle temperature ed impedendo che si verificassero alcune precipitazioni piovose, previste nei giorni precedenti. A questo proposito non dimentichiamo che le operazioni di aerosol sono un fenomeno mondiale e che, nel nostro caso, sono gestite autonomamente dalle autorità italiane, le quali si occupano anche di arruolare, finanziare, addestrare, coordinare, tutelare nelle sedi opportune uno stuolo di individui senza scrupoli, impiegati a tempo pieno per coprire questo genocidio e per screditare, con l'arma della diffamazione legalizzata, coloro che tentano di risvegliare la popolazione e renderla edotta sugli eventi gravissimi in atto.

    L'aeronautica gestisce in proprio (e le copre attraverso i meteo) le operazioni di aerosol, ottenendo sì il know how tecnico e le apparecchiature elettroniche, ma quello che vediamo nei nostri cieli è farina interamente del sacco del nostro Governo, mentre i milioni di euro spesi ogni giorno escono interamente dalle nostre tasche.

    Peraltro anche in Russia, Cina, Cuba, Argentina, Brasile, Messico, tanto per citare solo alcune nazioni, la geoingegneria clandestina è una realtà. Non esiste stato che, una volta abbia acquisito le necessarie tecnologie, non adoperi questo sistema di controllo militare, di avvelenamento della popolazione e dei biomi.

    Oltretutto il connubio "chemtrails+microonde" è fondamentale nell'ottica delle tecnologie militari attuali, per cui ogni aeronautica ed ogni esercito contemporanei (digitalmente interconnessi) richiedono tassativamente la dispersione di particolato elettroconduttivo in atmosfera.

    Ci aspetta un'estate arida e torrida, sotto tutti i punti di vista.

    Intanto è importante agire, ad esempio rifiutandoci di pagare il canone R.A.I.: la rete televisiva nazionale, infatti, non solo omette di informare sulla geoingegneria clandestina, ma cura programmi sotto l'egida del C.I.C.A.P., il famigerato comitato che gestisce, per conto del Ministero dell'Interno, le operazioni di censura e di negazionismo.

    RispondiElimina

I commenti sono sotto moderazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis